Sede - MiCo Milano Convention Centre

MiCo Milano Convention Centre è il centro congressi di Milano gestito da Fiera Milano Congressi; nato nel 1994, è sede ogni anno dei più importanti congressi nazionali ed internazionali associativi e corporate, che lo scelgono per la struttura (18 mila posti a sedere, 65 sale convegni e 50.000 metri quadri di spazio espositivo), le capacità organizzative, la tecnologia all'avanguardia, la varietà e flessibilità dell'offerta ed i servizi.

Gli spazi sono concepiti per la massima flessibilità e il più intuitivo collegamento delle aree. Per questo tutte le sale sono modulari e in grado di ospitare da 20 a 4.000 persone oltre agli spazi destinati agli espositori. L'originale copertura a forma di cometa è ormai il segno distintivo del MiCo Milano Convention Centre ed un punto di riferimento per la città di Milano.

 

MiCo Milano Congressi – Ingresso Ala Nord GATE 15
Via Gattamelata 5, Milano

COME ARRIVARE
Per chi arriva a Milano in:

aereo:     
Aeroporto di Linate (12 km.)
Aeroporto di Malpensa (46 km.)
Aeroporto di Orio al Serio (56 km.)

treno:          
Stazione Centrale – Stazione Garibaldi (5 km.)
Stazione Cadorna (3 km.)
Stazione Domodossola Trenord (2 km.)

auto:     
Dalle tangenziali che circondano la città seguire la segnaletica che indirizza a Fieramilanocity, oppure verso gli ampi parcheggi di interscambio, localizzati in prossimità della linea metropolitana.
•    Cascina Gobba (n° 1800 posti). Linea Verde
•    San Donato (n° 1800 posti). Linea Gialla
•    Famagosta (n° 3000 posti). Linea Verde
•    Bisceglie (n° 1900 posti). Linea Rossa
•    Lampugnano (n° 2000 posti). Linea Rossa

trasporti urbani:    
•    Linea 5 Lilla: Ingresso attraverso piazzale Carlo Magno / via Gattamelata: scendere alla fermata “Portello”, percorrere via Colleoni e, sulla destra, via Gattamelata per circa 450 m, oppure scendere alla fermata "Domodossola FNM" e percorrere circa 600 m.
•    Linea 1 Rossa: Ingresso attraverso piazzale Carlo Magno / via Gattamelata: fermate a “Cadorna”, uscite dalla Metro e raggiungete la soprastante stazione ferroviaria. Prendete il primo treno in partenza e scendete a “Domodossola” – a soli 600 m dal Centro Congressi.
•    Linea 2 Verde: scendete a "Cadorna". Ingresso attraverso piazzale Carlo Magno / via Gattamelata: uscite dalla Metro e raggiungete la soprastante stazione ferroviaria. Prendete il primo treno in partenza e scendete a “Domodossola” – a soli 600 m dal Centro Congressi.
•    Linea 3 Gialla: Fermate in Duomo, trasbordate sulla Linea 1 Rossa (direzione RHO Fiera Milano). Ingresso attraverso piazzale Carlo Magno / via Gattamelata: fermate a “Cadorna”, uscite dalla Metro e raggiungete la soprastante stazione ferroviaria. Prendete il primo treno in partenza e scendete a “Domodossola” – a soli 600 m dal Centro Congressi.